Ma quali sono gli eventi più gettonati?
Il più atteso è sicuramente il concertone di Capodanno in Piazza del Plebiscito, che quest’anno vedrà protagonisti due grandi artisti: Stefano Bollani e Daniele Silvestri.
I due artisti, infatti, sono i nomi confermati per il live di San Silvestro che farà divertire migliaia di persone in Piazza. Il concerto inizierà alle 22.00 e prevede l’esibizione di vari di artisti che renderanno indimenticabile questa magica notte di passaggio fra il vecchio ed il nuovo anno.
Il tutto in diretta su radio Kiss Kiss.
Un altro evento molto atteso, in particolare fra i giovani, è la grande discoteca sul Lungomare di Napoli, che prevede una lunghissima dance floor con 4 postazioni: Via Diaz, Via Partenope, Pizza Vittoria e Borgo Marinari.
Verranno proposte la musica dance, il revival e la musica latina.
Il tutto coronato dal fantastico spettacolo di fuochi d’artificio che inizierà all’ 1.30 all’altezza di Castel dell’Ovo e si potrà ammirare su tutto il Lungomare.
Infine il 1 gennaio alle ore 18.00, in una delle più affascinanti ed antiche basiliche della città, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, situata nel centro storico di Napoli, ci sarà un magico appuntamento con la terza edizione del Concerto di Capodanno.
Un concerto emozionante, con orchestra e soprano sulle melodie di Strauss, Mozart, Schubert, Bellini, Mascagni, Massenet, senza dimenticare quelle tipiche della musica napoletana.
I posti sono limitati ed i biglietti sono disponibili a questo link http://www.musicnaples.eu/prodotto/concerto-di-capodanno-1-gennaio-2020-san-lorenzo-maggiore/